Valle Grecanica, quale sarà il nuovo volto della società?

valle grecanica

Questo post é stato letto 16800 volte!

valle grecanica
valle grecanica

di Francesco Iriti

Quale sarà il volto della Valle Grecanica 2011-2012? Mancano ancora alcuni giorni prima di conoscere sul mercato le mosse societarie dei giallorossi che in queste ultime ore si stanno concentrando sugli ultimi incartamenti utili per l’iscrizione della squadra al campionato di serie D.

Nel frattempo già iniziano a conoscersi i giocatori che non faranno parte della squadra del prossimo futuro. Confermate le indiscrezioni trapelate nei giorni scorsi che vedevano un cambio negli uomini, soprattutto tra gli over. Infatti, il primo nome è stato naturalmente Zampaglione, acquistato dal Chievo Verona, e girato in prestito il Latina.

Tra gli ormai ex grecanici Davide Taverniti e Pascuccio che incontreranno i giallorossi da avversari dopo aver firmato per l’Hinterreggio. In Lega Pro sono approdati anche Tiscione e Borghetto. L’acquisto di quest’ultimo è stato ufficializzato mentre per l’attaccante si aspetta soltanto la firma. In dubbio il futuro anche di Mazzei e Lori, due classe 90 che si stanno guardando intorno.

Questo post é stato letto 16800 volte!

Author: Maria Cristina Condello

Maria Cristina Condello ha conseguito la laurea Magistrale in "Informazione, Editoria e Giornalismo" presso L'Università degli Studi Roma Tre. Nel 2015 ha conseguito il Master di Secondo Livello in "Sviluppo Applicazioni Web, Mobile e Social Media". Dal 2016 è Direttore Responsabile della testata giornalistica ntacalabria.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *