Questo post é stato letto 22480 volte!
di Francesco Iriti
Si avvicina il derby contro la Rossanese. Ultimi allenamenti in casa giallo rossa con la squadra che questa mattina ha sostenuto la rifinitura in vista del prossimo match casalingo. Il gruppo ha risposto bene in questa settimana allenandosi regolarmente fatta eccezione per alcuni giocatori che non sono al meglio. Infatti, oltre a Ioppolo e Vazzana, fuori a causa dei rispettivi infortuni, ci sono poche possibilità di vedere tra i convocati sia Priolo, alla prese con la botta alla coscia, che Aguglia, il quale non si è allenato questa settimana.
L’assenza di questi due difensori porterà a qualche modifica in campo con Sgrò che dovrebbe avere una ghiotta occasione di giocare dal primo minuto come terzino. Il sacrificato di turno dovrebbe essere anche in questo caso l’esperto Oliva qualora il tecnico reggino dovesse optare in avanti per il trio delle meraviglie Zampaglione-Tiscione-Niscemi Sicuro del posto anche Aloi mentre al centro della difesa pronti Taverniti e Pascuccio, uno dei più in forma. Il vice capitano, infatti, nell’amichevole disputata giovedì contro la Bovalinese, compagine di Eccellenza, ha siglato il primo goal della squadra in una partita terminata 2 a 1 per i grecanici anche grazie al rigore trasformato da Tiscione nel finale.
Proprio la coppia goal contro il Modica si è ripetuto in amichevole. L’eventuale 4-4-2 più coperto, anche se non sembrano queste le indicazioni contro la Rossanese, porterebbe al sacrificio di uno dei tre in attacco e l’inserimento di Lori a centrocampo con Oliva che avrebbe, a questo punto, molte chance di giocare sulla fascia.
Intanto, per quanto concerne la squadra juniores, questo pomeriggio al “Tina Abenavoli” è previsto un importante incontro in chiave primato tra i giocatori di mister Marra ed i pari età della Casertana. La capolista verrà a Bagaladi per sfidare la seconda forza in campionato in un match che richiamerà sicuramente anche una nutrita presenza di pubblico. Sarà anche il preludio all’incontro che le due squadre dei “grandi” disputeranno a breve in serie D.
Questo post é stato letto 22480 volte!