Questo post é stato letto 16020 volte!
di Francesco Iriti
Obiettivo Adrano. Settimana “strana” in casa giallorossa con la squadra che ha cercato di ritrovare le motivazioni in vista di questa partita di domenica. La sconfitta nel derby, e le dimissioni di Dima Ruggiano, naturalmente non sono passate inosservate con il gruppo che si è ritrovato in poco tempo a dover ricominciare tutto da capo.
Dopo aver toccato il fondo in termini di prestazioni, in settimana Manganaro e compagni si sono ricompattati per dimostrare all’ambiente ed agli addetti ai lavori che ancora nulla è perso e che le sconfitte di inizio anno non possono scalfire quanto di buono fatto in questi mesi. Serve una prova di orgoglio e l’avversario di turno arriva proprio in un momento in cui non bisogna fare calcoli, ma scendere in campo con l’orgoglio di chi non ha nulla da perdere e vuole dimostrare tutto il suo lavoro.
Non sarà dell’incontro Sansone, che dovrà scontare l’ultimo dei due turni rimediati in casa dell’Acireale. In compenso ci sarà tutta la rosa che si sente ferita, sia in termini di risultati che di commenti negativi, e di sicuro vorrà vendere cara la pelle. Tutto questo sarà possibile con Ciccio Marra al timone che ha guidato la squadra negli ultimi allenamenti e che domenica siederà in panchina.
Il tecnico della juniores, allenatore di seconda durante la stagione di Dima Ruggiano, ha preso in mano le redini del gruppo anche se non è sicuro se la società vorrà puntare su di lui fino al termine della stagione. Le riserve sulla scelta “interna” non sono state ancora svelate dagli organi dirigenziali i quali, come fatto da alcuni mesi a questa parte, continuano a lavorare sotto banco fornendo poche indicazioni utili alla causa.
Intanto sul fronte formazione sono molti i dubbi sugli uomini che verranno schierati dal primo minuto. Bisognerà capire prima di tutti quali saranno i giocatori sui quali Marra vorrà affidarsi in virtù, altresì, del modulo che verrà scelto per l’occasione. Non bisogna dimenticare che la Valle Grecanica è dotata di atleti molto versatili soprattutto nel reparto avanzato.
Questo post é stato letto 16020 volte!