Questo post é stato letto 19910 volte!
di Francesco Iriti
Pippo La Face sulla panchina dei giallo rossi? Sono molte le possibilità di vedere il tecnico melitese il prossimo anno alla guida della compagine giallo rossa anche se è ancora presto per avere notizie in merito. Le indicazioni scaturite nelle ultime partite hanno lasciato degli spiragli in tale direzione.
L’allenatore è arrivato in un momento particolare per la squadra anche in virtù della decisione presa della società di privarsi di alcuni giocatori importanti. Tra le note positive della gestione La Face spicca la grande fiducia data a molti giovani che hanno avuto la possibilità di mettersi in luce in serie D nelle ultime partite di campionato, ritagliandosi alcuni spazi importanti con relativo debutto in campo.
La Face ha praticato quasi alla lettera i dettami della società conducendo la squadra fino alla fine del torneo. Nelle prossime settimane si conoscere sicuramente il futuro del tecnico che non si sbilancia per il momento ed attende un eventuale comunicazione da parte dei co-presidenti.
Questo post é stato letto 19910 volte!