Questo post é stato letto 14170 volte!
di Francesco Iriti
Un’altra sconfitta che conferma il periodo no della Valle Grecanica. Manganaro e compagni sono ritornati dalla trasferta di Adrano con una debacle che non ha lasciato spazio a commenti. La partita si è decisa nel primo tempo quando i padroni di casa sono passati in vantaggio dopo appena 8 minuti per poi raddoppiare su calcio di rigore a pochi minuti dal termine.
In questa occasione è stato sfortunato il difensore Cucinotti che, nella vana ricerca di salvare la squadra dalla rete imminente, si è immolato per la causa lanciandosi sulla traiettoria della palla e, purtroppo, intercettando la sfera con un braccio.
Il suo “sacrificio” alla fine non è servito a niente in quanto Calabrese ha realizzato. La conseguente inferiorità numerica ed il goal subito su rigore hanno, di fatto, non lasciato scampo ai giallo rossi che rimangono al penultimo posto. Non ha portato bene la presenza in panchina dell’allenatore della juniores Ciccio Marra che, non è escluso, potrebbe rimanere alla guida della squadra fino al termine della stagione.
Questo post é stato letto 14170 volte!