Questo post é stato letto 17190 volte!
di Francesco Iriti
Sono i giovani la vera forza della Valle Grecanica. Nelle ultime partite di campionato il tecnico Pippo La Face ha seguito le indicazioni della società facendo giocare vari under, anche della squadra juniores, per testare il reale valore del gruppo in vista della stagione. Da loro inizierà la riscossa nel nuovo campionato.
Uno dei giovani di maggiore interesse, e di proprietà della società, è sicuramente Bruno Pansera, classe 1993. Il centrocampista mancino, nonostante la giovane età, ha collezionato varie presenze nella stagione passata con la maglia della Melitese nel campionato di Eccellenza.
Quest’anno, invece, il giocatore cresciuto nelle giovanili della “Calcistica Spinella” di Melito Porto Salvo, ha ottenuto sei presenze e molte panchine, oltre a vari riconoscimenti nelle fila della squadra juniores allenata da mister Ciccio Marra, che ha conquistato il terzo posto nel torneo di categoria, perdendo la finale play off. Le chiavi del centrocampo saranno sicuramente affidate a lui per permettergli, anche, la vera maturazione nel calcio che conta.
Questo post é stato letto 17190 volte!