Valle Grecanica, ore frenetiche in casa giallo rossa

valle grecanica

Questo post é stato letto 17370 volte!

valle grecanica
valle grecanica

di Francesco Iriti

Ore frenetiche in casa giallo rossa a poche ore dalla riunione pubblica che si terrà a Melito Porto Salvo, nella giornata di domenica, durante la quale si dovrebbe conoscere il futuro della compagine grecanica.

L’ingresso dei nuovi soci e l’eventuale possibilità dell’ufficializzazione del nuovo mister, Pippo Laface rimane sempre in pole per la panchina, rappresentano i punti chiave della riunione che vedrà anche una grande partecipazione di tifosi e curiosi.

Solo dopo questo momento importante si potrà pensare all’allestimento della rosa che affronterà il prossimo campionato di serie D. Una situazione imprescindibile anche per non perdere ulteriore terreno rispetto alle altre squadre che già si sono mosse sul mercato reperendo quegli elementi necessari per rinforzare i proprio organici.

L’apertura del calcio mercato preserverà molte novità con alcuni dei protagonisti della passata stagione, con la maglia della Valle Grecanica, che voleranno verso altri importanti lidi, anche di categorie superiori.

Questo post é stato letto 17370 volte!

Author: Cristina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *