Questo post é stato letto 16480 volte!
di Francesco Iriti
“Lunedì prossimo perfezioneremo l’iscrizione al prossimo campionato di serie D con la società che si recherà a Roma per espletare tutta la prassi necessaria. La società è già pronta con tutta la documentazione necessaria e potrà provvedere ai doveri del caso”.
Arriva puntuale la comunicazione da parte della società giallorossa, per bocca del co-presidente Giovanni Villari, per fugare ogni dubbio sul reale futuro della squadra che si appresta ad affrontare il secondo campionato di Interregionale della propria storia. Le novità, comunque, non finiscono qui e riguardano anche la questione del nuovo tecnico e della rosa.
Giovanni Villari interviene in merito alla vicenda sottolineando, altresì, che “aspettiamo tutti la data del 12 luglio per completare l’iscrizione al campionato per poi passare all’aspetto tecnico che sarà definito tra qualche giorno”. Resta, comunque, sempre calda la pista che porta alla riconferma del tecnico Pippo Laface che partirebbe dalla base dei giovani già presenti in squadra.
Questo post é stato letto 16480 volte!