Questo post é stato letto 15540 volte!
di Francesco Iriti
Ultime ore prima di conoscere il reale destino della Valle Grecanica. La data del prossimo 12 luglio è dietro l’angolo ed ancora dalla società si attendono comunicazioni in merito all’iscrizione al prossimo campionato di Serie D.
Nei giorni scorsi i soci si sono mostrati fiduciosi sul prossimo futuro anche se i tempi stringono e bisogna adempiere alle scadenze imposte dalla Lega. L’apertura ai nuovi soci fa ben sperare anche se adesso si inizia veramente a fare sul serio. Nella riunione pubblica tenutasi a Melito Porto Salvo si è parlato di molte belle iniziative che, naturalmente, dipendono dalla questione iscrizione.
Si aspetta soltanto il via libera da parte dell’entourage societario prima di rivolgere l’attenzione agli altri aspetti come la scelta del nuovo allenatore, con Laface sempre pronto ad una conferma e della rosa che difenderà i colori giallorossi. In quest’ottica ci sarà una vera e propria rifondazione soprattutto tra gli over con nessuna conferma tra quelli che hanno concluso la stagione ormai archiviata.
Questo post é stato letto 15540 volte!