Questo post é stato letto 15920 volte!
di Francesco Iriti
Oggi pomeriggio alle ore 16.00 ci sarà uno stage da parte della società riservato agli under. Molti i giovani che si alterneranno sul rettangolo di gioco del comunale “Saverio Spinella” per mettersi alla prova cercando di attirare su di se l’attenzione degli addetti ai lavori. In particolare gli occhi sono puntati sui giocatori nati negli anni 91-94.
Ci sarà l’occasione anche per conoscere da vicino l’allenatore Dima Ruggiano che visionerà insieme alla società i giovani che andranno a comporre la rosa nella prossima stagione.
C’è grande attesa per l’occasione che attirerà sugli spalti anche una nutrita rappresentante di tifosi e curiosi che non vorranno perdersi le ultime novità intorno alla compagine giallorossa che nei prossimi giorni dovrebbe svelare ulteriormente importanti mosse di mercato in “entrata”.
Restano, infatti, ancora in stand by le trattative con Manganaro e Nucera mentre non è escluso l’acquisto di qualche giocatore allenato dal trainer cosentino negli ultimi mesi nelle fila del Modica.
Questo post é stato letto 15920 volte!