Questo post é stato letto 17040 volte!
di Francesco Iriti
Riprende la settimana degli allenamenti dopo lo stop imposto dalla Lega Calcio che ha stravolto, di fatto, la tabella di marcia della squadra. In 15 giorni si conoscerà il destino dei giallo rossi chiamati nell’impresa di agganciare l’ultima posizione disponibile per i play out.
Al momento l’obiettivo principale rimane la Nissa, formazione che per molto tempo é rimasta rilegata nella zona “rossa” e che nelle ultime giornate ha compiuto un gran balzo superando, al momento, Manganaro e compagni di un punto.
Le ultime quattro gare, due in casa e due fuori casa, dovranno servire al gruppo di ottenere quei punti necessari per salvare una stagione difficile dove al buon gioco, fatto riscontrare in molte partite, non hanno fatto seguito i risultati.
Adesso non esistono più vie di fuga e l’unico imperativo è ritornare ad ottenere l’intera posta in palio cambiando la tendenza delle ultime giornate dove sono arrivati soltanto qualche pareggio, tra cui quello nello scontro diretto contro la Nissa, a fronte di altrettante sconfitte di troppo.
Questo post é stato letto 17040 volte!