Valle Grecanica, novità in campo

valle grecanica

Questo post é stato letto 17270 volte!

valle grecanica
valle grecanica

di Francesco Iriti

Campagna abbonamenti, nuovi soci, squadra juniores, sito internet e nuovo abbigliamento. Sono queste alcune delle novità scaturite nel corso dell’ultima riunione pubblica indetta dalla società. Rimanendo sempre in attesa di novità nell’ambito del calcio mercato, con la società che avrebbe già opzionato alcuni giocatori per la prossima stagione mantenendo il massimo riserbo sulle operazioni, l’attenzione rimane sulle questioni organizzative per permettere una migliore organizzazione del futuro, evitando gli errori commessi nel passato.

L’operazione di coinvolgimento del territorio partirà anche dalla squadra juniores che per le partite casalinghe abbandonerà il “Tina Abenavoli” di Bagaladi a favore del “Saverio Spinella” di Melito Porto Salvo.

Inoltre, la società avrà un proprio sito internet che sarà aggiornato periodicamente con news, dati e foto della squadra. Durante la riunione, è stata anche presentata la nuova divisa e la tuta che riproduce i colori giallorossi e che sarà fornita dall’Onze.

Questo post é stato letto 17270 volte!

Author: Maria Cristina Condello

Maria Cristina Condello ha conseguito la laurea Magistrale in "Informazione, Editoria e Giornalismo" presso L'Università degli Studi Roma Tre. Nel 2015 ha conseguito il Master di Secondo Livello in "Sviluppo Applicazioni Web, Mobile e Social Media". Dal 2016 è Direttore Responsabile della testata giornalistica ntacalabria.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *