Questo post é stato letto 15730 volte!
“Dopo il 30 giugno ci saranno sicuramente importanti novità”. Giovanni Villari, uno dei due co-presidenti della Valle Grecanica esce allo scoperto rassicurando gli addetti ai lavori e la tifoseria sul futuro della compagine giallo rossa che si appresta a disputare il secondo campionato di serie D della propria storia.
“Come ribadito durante la riunione pubblica nei locali dell’ex mercato coperto, – ha continuato Villari – stiamo lavorando per il bene della società. Nei prossimi giorni si conosceranno i nomi anche dei nuovi soci e verranno date notizie in merito anche alla questione calcistica”.
Confermate, quindi, le indiscrezioni trapelate in queste colonne con la compagine grecanica che attende di conoscere i volti nuovi a livello dirigenziale che, sicuramente, porteranno anche ad una nuova ridefinizione dei ruoli.
Subito dopo si provvederà a reperire sul mercato le pedine importanti per completare un organico già di per se competitivo con tutti i giovani che si sono già messi in mostra sul finire dello scorso campionato.
Questo post é stato letto 15730 volte!