Questo post é stato letto 17040 volte!
di Francesco Iriti
In attesa di conoscere il futuro societario e della guida tecnica, impazzano le voci di calcio mercato intorno alla compagine giallo rossa. E’ ancora presto per avere delle certezze anche se è lecito, soprattutto tra i tifosi, fare delle pure ipotesi sui giocatori che potrebbero vestire la maglia della Valle Grecanica nel prossimo futuro.
Ogni estate imperversa l’idea, che è più una semplice utopia, di vedere con la maglia del proprio paese Salvatore Manganaro, classe 83, con un passato tra serie D e Lega Pro. L’approdo dell’esterno sinistro è soltanto un miraggio viste le proposte che sono piombate sul giocatore.
Tuttavia, siccome sognare è lecito, i tifosi sperano di vedere un giorno il funambolico atleta gioire per la squadra che rappresenta il territorio dove è nato e cresciuto. In attesa di avere notizie dotate di basi solide, sognare è lecito ed in questo momento tutta la tifoseria giallo rossa ne ha bisogno per continuare ad alimentare la grande consapevolezza di poter assistere al secondo campionato di serie D della storia per l’hinterland grecanico.
Questo post é stato letto 17040 volte!