Valle Grecanica, la squadra si prepara per la cruciale partita contro il Noto

valle grecanica

Questo post é stato letto 15630 volte!

valle grecanica
valle grecanica

di Francesco Iriti

Continuano gli allenamenti in casa giallo rossa in vista della partita di domenica quando al comunale “Saverio Spinella” di Melito Porto Salvo arriverà il Noto. E’ stata una settimana intensa quella vissuta da Manganaro e compagni durante la quale il tecnico Morabito ha potuto provare varie alternative da contrapporre ai siciliani. In merito alla partita il mister ha dichiarato che “siamo consapevoli delle difficoltà dell’incontro così come delle altre partite che ci separano da qui alla fine.

Ai ragazzi non ho detto altro che continuare ad allenarsi come hanno sempre fatto in modo tale da non arrivare troppo caricati domenica ed evitare piacevoli sorprese. Sappiamo l’importanza della sfida contro il Noto e ce la metteremo tutta come abbiamo sempre fatto”.

In queste ultime partite la squadra non ha ottenuto grandi risultati e la classifica, al momento, parla di una penultima posizione in classifica. Tuttavia, Morabito non fa un dramma ed ammette che “nel calcio si vive di episodi e noi purtroppo, fino ad oggi, abbiamo dovuto fare i conti più con episodi negativi che con quelli positivi. Per questo siamo consapevoli di dover essere più tenaci ed incisivi negli allenamenti seguendo la strada delle prestazioni che è buona, nonostante non arrivano i risultati”.

Domenica dovrebbe esserci qualche defezione di troppo nonostante alla vigilia si fosse declamata la possibilità per il trainer di avere tutta la rosa a disposizione. Notizie positive arrivano su Simone Iozzia “che da qualche giorno è ritornato in gruppo. E’ normale che dopo un lungo infortunio con il quale ha dovuto fare i conti la forma non è quella delle migliori. Lui adesso deve pensare soltanto ad allenarsi per recuperare al meglio evitando di compiere degli sforzi eccessivi per compromettere la sua guarigione”.

Questo post é stato letto 15630 volte!

Author: Cristina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *