Questo post é stato letto 18030 volte!
di Francesco Iriti
La Valle Grecanica si proietta al prossimo 12 luglio. E’ questo il dato principale scaturito dalla riunione pubblica che si è tenuta a Melito Porto Salvo che ha visto i due riconfermati co-presidenti Stilo e Villari rivolgersi alla platea informando le linee guida che verranno seguite dalla società.
Prima di tutto bisogna concentrarsi sull’iscrizione reperendo i fondi necessari per permettere alla squadra di disputare il secondo campionato di serie D nella storia. Subito dopo si passerà all’aspetto tecnico con l’allestimento della rosa che affronterà il torneo e che sarà quasi sicuramente composta per la maggior parte da giocatori, soprattutto giovani, del territorio.
La società giallorossa si è subito dimostrata molto aperta al dialogo invitando “chiunque volesse ad avvicinarsi alla squadra non soltanto in termini economici, ma anche portando avanti idee e suggerimenti per il futuro”. Un altro concetto più volte ribadito è che “quest’anno la squadra deve essere parte integrante del territorio”.
Questo post é stato letto 18030 volte!