Valle Grecanica, la squadra giallo-rossa vuole fermare la capolista

stadio melito

Questo post é stato letto 39370 volte!

valle grecanica
valle grecanica

di Francesco Iriti

Fermare la capolista. L’imperativo é d’obbligo in casa giallo rossa ad un giorno dall’importante sfida contro l’Ebolitana. La squadra di mister Pippo La Face vuole diventare la protagonista di questo campionato rendendo cara la pelle contro la prima della classe.

Al di là del risultato, gli addetti ai lavori ed i tifosi si aspettano una grande giornata di sport e di grande calcio in un momento importante della stagione. Si aspetta l’arrivo di trainer al seguito dell’Ebolitana che verranno posizionati nella nuova tribuna ospiti che é stata allestita nei giorni scorsi nella zona di competenza, di fronte alla tribuna coperta.

Circa 100 i posti a sedere nella nuova struttura. Capitolo formazione. Poche le indiscrezioni che trapelano dal quartier generale. L’amichevole di giovedì a ranghi misti, non ha fornito notizie utili per comprendere quali saranno i giocatori che saranno schierati in campo dal primo minuto. Le uniche certezze riguardano il ritorno dalla squalifica di Tiscione e l’assenza di Aguglia, arruolabile per l’ultima partita di campionato in casa del Sapri.

Il ruolo di terzino sinistro é uno dei rebus da sciogliere con tanti giovani pronti a prendere il posto del valido giocatore. Le novità sono dietro l’angolo soprattutto per quanto concerne gli under utilizzati che saranno accostati agli over presenti nella rosa. In porta sicura la presenza di Zara come avvenuto nelle ultime uscite. Il giocatore ha saputo ritagliarsi i suoi spazi durante l’intera stagione. Da non dimenticare la sua grande prestazione al debutto personale in serie D tra le mura amiche contro l’Acireale.

In quell’occasione, il pipellet brindisino neutralizzò un calcio di rigore in un momento delicato della partita che poi fu vinta dalla Valle Grecanica. In difesa sicuri Davide Taverniti e Pisano con Aloi che sembra l’unico terzino sicuro del posto. Affollamento a centrocampo con molti giocatori che scalpitano per giocare dal primo minuto. In attacco si ricompone la coppia prolifica Tiscione-Zampaglione, 40 goal in due in campionato.

Questo post é stato letto 39370 volte!

Author: Cristina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *