Questo post é stato letto 17200 volte!
di Francesco Iriti
Iscrizione completata e spazio alla composizione dello staff tecnico e della rosa. Entra nel vivo la stagione dei giallorossi che, messa da parte la questione iscrizione, si buttano a capofitto sul mercato.
Il primo nodo da sciogliere resta quello dell’allenatore che sarà determinante per la scelta, insieme alla società, dei giocatori che andranno a comporre il nuovo volto della squadra nel prossimo campionato di serie D.
Al momento sono soltanto voci quelle che si rincorrono in “entrata” con il difensore Nucera, ex Palmese, che viene da più parti accostato al sodalizio grecanico. Si tratterebbe della prima pedina che andrebbe a colmare il vuoto lasciato, tra gli altri, da Davide Taverniti, passato all’Hinterreggio.
Come centrale difensivo crescono anche le chance di vedere Oreste Aguglia, utilizzato come terzino nelle due ultime stagioni, che potrebbe, il condizionale è d’obbligo, rimanere a Melito per ottenere la vera consacrazione essendo un classe 91, dotato di un ottimo fisico, dotato già di grande esperienza.
Questo post é stato letto 17200 volte!