Questo post é stato letto 18820 volte!
di Francesco Iriti
Un’altra giornata di stand by in casa della Valle Grecanica con la squadra che continua ad allenarsi sotto lo sguardo attento di mister e società. Si rimane sempre in attesa di conoscere i volti che completeranno una rosa che fino a questo momento può contare soltanto su giovani, fatta eccezione per Manganaro.
L’allenatore Dima Ruggiano sta lavorando con il materiale umano fin qui a disposizione e con altri giocatori che si sono aggregati al gruppo e che aspettano un eventuale contratto in serie D. Non fanno più parte del gruppo Marco Iofrida e Luca Rogato che ieri pomeriggio hanno lasciato la squadra. I due giocatori non sono riusciti a convincere il mister a puntare su di loro.
Nel frattempo i giorni passano e si cerca di capire se la fase di pre campionato continuerà ad essere svolta sul terreno di gioco del comunale “Saverio Spinella” di Melito Porto Salvo o vedrà la rosa spostarsi in una località più “fredda” come annunciato nei giorni scorsi dal sodalizio guidato dai due co-presidenti Stilo e Villari.
Si era parlato ultimamente di Camigliatello anche se la notizia non ha trovato mai conferma. In attesa di novità, l’attenzione rimane sempre vigile sulla questione del mercato. La società in tal senso rimane tranquilla e sta sondando il terreno alla ricerca degli elementi utili per rafforzare un gruppo che, fatta eccezione per gli under, è stata ristrutturata da zero. E’ risaputo che necessitano degli over di esperienza per permettere al gruppo di crescere e per questo l’entourage sta seguendo varie piste senza lasciare nulla al caso.
Non dovrebbe fare parte della Valle Grecanica 2010-2011 il centrocampista Denis Mazzei che era stato dato tra i confermati anche se non aveva ancora iniziato la preparazione con la squadra. Il giocatore, infatti, secondo voci di corridoio sarebbe vicino alla compagine del Trani. Si tratterebbe di un cambio di casacca per il giocatore dopo una stagione e mezza, tra Eccellenza e Serie D, durante la quale il pubblico melitese ha potuto ammirare l’estro dell’atleta cosentino.
Questo post é stato letto 18820 volte!