Questo post é stato letto 19230 volte!
di Francesco Iriti
Iniziata l’era Dima Ruggiano alla Valle Grecanica. Lo stage con gli under ha rappresentato la prima uscita stagionale del nuovo tecnico che ha visionato tanti giovani che potrebbero fare al caso dei giallorossi. Tra questi c’erano anche alcuni che di proprietà della Valle che si sono subito voluti mettere in mostra.
“Si parte con questa avvenuta pieno di entusiasmo per fare buone cose. – ha dichiarato l’allenatore – E’ l’obiettivo di tutti compreso società ed allenatore. Il campo saprà dire se avevamo ragione o meno”.
Intanto inizia a movimentarsi il mercato in entrata. La società ha ufficializzato l’ingaggio di Simone Iozzia, classe 93, che Dima Ruggiano ha allenato nella passata stagione nel Modica.
Un grande colpo tra i giovani per la società viste le richieste che il giocatore aveva ricevuto dalla Lega Pro, soprattutto da Paganese e Campobasso. Altri due potrebbero essere gli acquisti di giocatori che il mister conosce bene. Si tratta di Sansone, classe 91, il cui arrivo è ormai dato per certo, e dell’attaccante Villa.
Questo post é stato letto 19230 volte!