Questo post é stato letto 16960 volte!
di Francesco Iriti
Un incontro pubblico per rafforzare il futuro della Valle Grecanica. Lunedì 20 alle ore 18, presso l’ex mercato coperto di Melito Porto Salvo, da poco strutturato e diventato un luogo confortevole e dedito alle conferenze stampa, la società incontrerà gli amministratori dei comuni dell’area e tutti coloro che vorranno contribuire fattivamente per l’esistenza e la crescita dei giallo rossi.
Si tratterà di un momento proficuo per gettare le basi per il nuovo futuro dove la Valle Grecanica sarà chiamata al difficile compito di confermarsi in serie D dopo l’ottima stagione appena conclusa, che ha visto la compagine dell’hinterland grecanico stazionare per lungo tempo nelle zone alte della classifica.
Soltanto dopo che si conoscerà il futuro societario, già di per se ben assortito, si volgerà lo sguardo sulla squadra che affronterà il prossimo campionato. Il primo nodo da sciogliere sarà naturalmente quello del mister con La Face che di giorno in giorno vede aumentare le proprie possibilità di vedersi confermato come trainer dei giallo rossi.
Questo post é stato letto 16960 volte!