Questo post é stato letto 17880 volte!
di Francesco Iriti
Ancora tutto fermo in casa giallorossa. Nonostante le varie supposizioni e le voci che si rincorrono negli ultimi giorni, e che abbiamo cercato di riportare in questa colonne, non trapela ancora nessuna notizia dal quartier generale.
La società, assicurano i bene informati, sta lavorando in gran segreto curando tutti i minimi particolari e non è escluso che tra la fine di questa settimana ed al massimo l’inizio della prossima si avranno tutte le notizie necessarie.
I tifosi aspettano di conoscere il nome del nuovo allenatore ed i giocatori che comporranno la rosa e che andranno ad affiancarsi ai tanti giovani che saranno naturalmente confermati.
Molte altre le novità previste a partire dalla composizione dell’entourage societario che dovrebbe prevedere anche due vice-presidenti. Dall’entourage giallorosso fanno sapere che ormai manca poco per ricevere notizie in merito mentre si aspetta di conoscere la data dell’inizio del ritiro pre campionato che dovrebbe essere fatto in sede, al comunale “Saverio Spinella”.
Questo post é stato letto 17880 volte!