Valle Grecanica, i giallorossi sono partiti alla volta del S.Antonio Abate

Questo post é stato letto 17820 volte!

valle grecanica

di Francesco Iriti

La squadra è partita per la trasferta contro il S.Antonio Abate. Il gruppo di mister Dima Ruggiano ha sostenuto la consueta rifinitura prima della partenza per andare a giocare in terra campana. Domani, infatti, inizierà ufficialmente il campionato di serie D dove i giallo rossi saranno chiamati al difficile compito di quantomeno emulare i risultati positivi ottenuti nel recente torneo.

Le premesse per far bene ci sono tutte anche se, bisogna ricordarlo, la squadra è stata quasi del tutto rifondata rispetto alla passata stagione e servirà ancora del tempo per amalgamare al meglio il gruppo. Ci sarà qualche assenza importante che porterà il tecnico a stravolgere qualcosa rispetto alla formazione scesa in campo in Coppa Italia contro il Sambiase. Infatti, mancheranno per squalifica Manganaro, Manzo e Autellitano mentre rimane ai box Formidabile.

L’argentino ancora non si è allenato al meglio e si porta dietro i postumi di un precedente infortunio. In panchina ci sarà sicuramente come portiere Liuzzo con Nucera che andrà in campo da titolare visto che ancora non è arrivato il transfert per l’estremo difensore Dante Magi.

Stessa situazione dovrebbe essere per Ike, per il quale la società si era mostrata fiduciosa sul buon esito della vicenda. Tuttavia, saranno arruolabili sia Niscemi che Ranieri, che hanno firmato per la squadra negli ultimi giorni.

Questi due, infatti, dovrebbero comporre il tandem d’attacco qualora il trainer decidesse di schierarsi a due punte. Il modulo è stato provato nell’amichevole di giovedì pomeriggio al comunale “Saverio Spinella” che la Valle Grecanica ha sostenuto e vinto contro il Lazzaro, compagine che milita nel campionato di Promozione. 7 a 2 il risultato finale per gli uomini dei co-presidenti Villari e Stilo. Per Niscemi si tratta di un ritorno con questa maglia dopo che aveva deliziato il pubblico grecanico con le sue giocate fino a dicembre, quando era passato al Gaeta.

Questo post é stato letto 17820 volte!

Author: Maria Cristina Condello

Maria Cristina Condello ha conseguito la laurea Magistrale in "Informazione, Editoria e Giornalismo" presso L'Università degli Studi Roma Tre. Nel 2015 ha conseguito il Master di Secondo Livello in "Sviluppo Applicazioni Web, Mobile e Social Media". Dal 2016 è Direttore Responsabile della testata giornalistica ntacalabria.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *