Valle Grecanica, i giallo-rossi capitolano a Caserta

Questo post é stato letto 17350 volte!

valle grecanica

di Francesco Iriti

La Valle Grecanica capitola a Caserta. E’ finita nel peggiore dei modi la trasferta dei giallo rossi che ritornano dalla partita contro la Casertana senza aver conquistato alcun punto. Cordiano e compagni hanno rimediato tre goal contro la squadra dell’assente Sarli non riuscendo a dare quella svolta al campionato in queste ultime giornate di campionato.

Nonostante il risultato, comunque, ed in virtù degli altri campi, la squadra mantiene la settima posizione in classifica.La maggiore determinazione degli avversari, terza forza del campionato, e qualche assenza di troppo nelle file grecaniche, non hanno permesso alla compagine di mister La Face di ritornare a fare punti dopo gli ultimi risultati non positivi.

In mezzo bisogna mettere la giornata di gloria di Siano che ha sfruttato al meglio l’opportunità che gli è stata concessa siglando addirittura una tripletta. I giallo rossi si presentavano all’incontro privi di due pedine importanti come Aguglia e soprattutto Tiscione e con una panchina ricca di giovani under, alcuni dei quali reduci dagli spareggi play off il giorno prima contro l’Hinterreggio. Braione veniva mandato in campo dal primo minuto in difesa, al posto di Aguglia, mentre Quintieri faceva da spalla a Zampaglione, fermo a 28 reti, alla ricerca di quei goal necessari per raggiungere quota 30. In porta confermato Zara con Salvatore Minniti a fungere da secondo.

Tuttavia, bisogna considerare anche l’aspetto molto più importante che esula dal risultato e che ha visto la società, in questo ultimo periodo, guardare già al futuro puntando sui giovani. Ben 13 i giovani presenti nella lista consegnata al direttore di gara con 6 che hanno giocato titolari ed altri tre che sono entrati in corso d’opera.

Queste ultime partite serviranno a tutti questi under volenterosi di fare un pò di esperienza che ritornerà utile sia a loro per il proseguo della propria carriera calcistica che allo stesso staff tecnico che può avere più dati a propria disposizione per comprendere quali sono le reali potenzialità di questi giocatori in erba.

Questo post é stato letto 17350 volte!

Author: Cristina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *