Questo post é stato letto 18720 volte!
di Francesco Iriti
Giorno di stasi in casa giallorossa. I cinque colpi in entrata ufficializzati dalla società nella giornata di lunedì hanno riacceso l’entusiasmo in seno alla tifoseria che aspettava di conoscere i nomi della rosa che comporranno la squadra nel prossimo campionato.
Su tutti é spiccato il nome di Salvatore Manganaro, esterno sinistro classe 83 di Melito Porto Salvo che, dopo tanti anni di esperienza in giro per Lega Pro e Serie D, ha deciso si sposare la casa della squadra di calcio del paese. Al momento Manganaro rappresenta il giocatore più “anziano” del gruppo.
Si rimane in attesa di conoscere gli altri volti della squadra con gli argentini Villa e Maldonado che ormai sembrano ad un passo dalla firma con la maglia giallorossa. Sicuramente le novità sono dietro l’angolo e la data di giovedì 28 luglio é ormai alle porte.
Domani, tranne rinvii dell’ultim’ora, la truppa grecanica si troverà sul terreno di gioco del comunale “Saverio Spinella” per iniziare il ritiro pre campionato agli ordini del tecnico Dima Ruggiano.
Questo post é stato letto 18720 volte!