Questo post é stato letto 16030 volte!
di Francesco Iriti
Quale sarà il futuro dei tanti giocatori in rosa? Ad una settimana dalla conclusione del campionato, tutto tace in casa giallo rossa, come è normale che sia visto il periodo. La Valle Grecanica ha appena lasciato alle spalle un ottimo campionato dove si sono messi in mostra molti giovani e qualche pezzo pregiato tra gli over.
Uno di questi naturalmente è Domenico Zampaglione, autore di ben 31 goal, e capocannoniere anche dell’intera serie D, in coabitazione con Fantini del Cuneo. Normale che sia lui il pezzo pregiato del mercato estivo e molte sono le voci che girano intorno a questo giocatore ancora giovane, in quanto è un classe 86. L’attaccante quest’anno ha dimostrato tutto il suo valore e sicuramente il prossimo anno sarà impegnato in categorie superiore.
Le possibilità che il giocatore di Saline Joniche rimanga a Melito per un’altra stagione sono pressoché nulle e davanti ad una grande offerta, si parla anche di società di serie B, tutto l’entourage grecanico sarebbe contento per lui, società compresa.
Questo post é stato letto 16030 volte!