Valle Grecanica, Francesco Romeo entra nell’assetto societario

valle grecanica

Questo post é stato letto 19270 volte!

valle grecanica
valle grecanica

di Francesco Iriti

Francesco Romeo è un co-presidente della Valle Grecanica. Nuovo ingresso nell’assetto societario della squadra giallorossa che potrà disporre dell’esperienza dell’ex presidente della Melitese. Romeo guiderà il sodalizio grecanico insieme a Giovanni Villari e Giovanni Stilo.

La notizia era nell’aria da tempo e finalmente è arrivata l’ufficialità. Gli altri ingressi riguardano Giovanni Foti in qualità di vice presidente, che presterà il suo servizio accanto a Muscianisi e Spinella, mentre Vincenzo Anghelone fungerà da direttore generale. L’altra figura “nuova” sarà Giuseppe Toscano che fungerà da cassiere.

I nuovi innesti rafforzano ulteriormente le basi della società che è euforica per l’ottimo pareggio ottenuto in rimonta in casa del Palazzolo. Dopo il doppio svantaggio iniziale, ed il rigore sbagliato da Manganaro, che avrebbe potuto riaprire il match, i giallorossi sono riusciti nel finale a trovare ben due reti a dimostrazione della forza del gruppo.

Questa domenica, a differenza della disfatta contro l’Adrano, è venuto fuori il carattere dei giocatori ed il risultato racchiude il concetto. Debutto ufficiale per il nigeriano Ike che è subito andato a rete ripagando la fiducia della società. Il giocatore non figurava tra i convocati diramati nella mattinata di sabato. Sembrava ormai rinviata la sua partecipazione in terra siciliana anche se, come giustificato agli organi di stampa da parte della stessa società, la documentazione è pervenuta sabato sera, in tempo quindi per la partita in questione.

Una notizia lieta che ha permesso al tecnico di poter mandare in campo l’ex Vibonese al posto di un acciaccato Niscemi, che entrerà a metà della seconda frazione. E proprio Ike ha siglato la prima rete al 40’ della ripresa con Citro che al 45’ ha trovato la botta vincente che ha avuto il significato del pareggio.

Questo post é stato letto 19270 volte!

Author: Cristina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *