Questo post é stato letto 16190 volte!
di Francesco Iriti
Fioccano le proposte per i giocatori della Valle Grecanica. L’ottima stagione dei giallo rossi ha attirato su di se gli occhi degli addetti ai lavori che non vogliono perdersi l’occasione di puntare sui tanti giovani presenti in rosa. Infatti, anche gli stessi Tiscione e Zampaglione, nonostante la grande esperienza, sono dei giocatori giovani che aspettano di compiere il “grande salto”.
Non è un caso che il capo cannoniere dell’intera serie D sia appetito da molte compagini soprattutto di categorie superiori. Nei giorni scorsi era trapelata la notizia che la Reggina calcio ed il Chievo Verona avessero chiesto informazioni sull’attaccante classe 86, autore di ben 31 goal in 34 partite di campionato. Non mancano anche interessamenti da parte di squadre di Lega Pro come la Vigor Lametia anche se, al momento, si tratta soltanto di voci di corridoio.
A poche giornate dal termine del campionato, lo stesso giocatore aveva affermato che “era ancora presto per prendere delle decisioni e che avrebbe aspettato l’estate per valutare eventuali proposte”.
Questo post é stato letto 16190 volte!