Valle Grecanica, fioccano le offerte per Tiscione

Questo post é stato letto 18740 volte!

Filippo Tiscione

di Francesco Iriti

Molte offerte per Filippo Tiscione. Si accavallano le voci di mercato intorno all’ormai ex gemello del goal di Zampaglione che quest’anno in campionato ha siglato ben 13 reti, oltre a sfornare molti assist. Se il bomber di Saline Joniche ha conquistato la serie A, dopo l’approdo nelle file della compagine del Chievo Verona, lo deve anche al suo compagno di reparto, un altro dei stakanovisti della squadra con ben 31 presenze su 36 disponibili.

Il folletto attaccante, capace di dribbling ubriacanti e di progressioni impressionanti, nelle ultime ore è stato accostato a molte squadre, anche di categorie superiori. Ed è normale per chi come lui negli ultimi due anni ha ripagato a suon di goal e belle giocate coloro che gli hanno dato la possibilità di mettere in mostra le sue caratteristiche.

La società sicuramente cercherà di trattenerlo per la prossima stagione anche se, davanti ad una buona offerta di qualche squadra di Lega Pro sicuramente non opporrà resistenza permettendo a questo funambolico giocatore classe 85 di ritornare nei campionati che gli competono e dove ancora hanno nostalgia di lui. La piazza di Nocerina è un esempio in quanto Tiscione ha lasciato buoni ricordi.

Questo post é stato letto 18740 volte!

Author: Cristina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *