Valle Grecanica, è on line il nuovo sito internet giallorosso

Questo post é stato letto 21920 volte!

valle grecanica

La società ha un sito internet. E’ operativo il nuovo portale giallorosso che è stato creato dal gruppo di lavoro Ntacalabria.it. Da alcuni giorni gli utenti del web possono collegarsi all’indirizzo web www.vallegrecanica.it per recepire tutte le informazioni necessarie sulla squadra compresa la rosa e i prossimi incontri.

Il sito è in continuo allestimento e contiene al suo interno già molte informazioni utili per rimanere aggiornati sulla squadra che affronta quest’anno il secondo campionato di serie D. A breve, inoltre, sarà possibile prenotare i biglietti delle partite e gli abbonamenti direttamente sul sito. Si tratta di un’altra delle chicche che è stata messa in serbo per permettere ai tanti tifosi di poter seguire da vicino la squadra. Per gli sponsor ci sarà anche la possibilità di comprare degli spazi pubblicitari sul sito.

NUOVI ACQUISTI: E’ arrivata la comunicazione ufficiale da parte della società in merito alla firma di Gaetano Niscemi e Dante Maggi, come preannunciato nei giorni scorsi. Sul sito, infatti, compaiono nella rosa le foto dei due giocatori insieme al resto della squadra.

CAPITOLO FORMAZIONE: continuano gli allenamenti in casa giallorossa con l’allenatore Dima Ruggiano che non concede tregua ai suoi giocatori. Si stanno curando tutti i particolari in vista del debutto in campionato che sarà in casa del S.Antonio Abate. Non sarà sicuramente della partita l’esterno sinistro Salvatore Manganaro che deve scontare due giornate di squalifica riferite al recente torneo, e che sarà assente anche in Coppa Italia contro il Messina, a causa del rosso rimediato contro il Sambiase.

Per il resto gruppo al gran completo fatta eccezione per l’infortunato Javier Formidabile mentre si attendono i documenti per vedere finalmente all’opera Ike. Ce’ grande attesa anche nei tifosi che dopo gli ottimi risultati ottenuti dal gruppo, tra amichevoli e Coppa Italia, attendono il momento di vedere i giocatori disputare un incontro sul rettangolo di gioco del comunale “Saverio Spinella”.

Questo post é stato letto 21920 volte!

Author: Maria Cristina Condello

Maria Cristina Condello ha conseguito la laurea Magistrale in "Informazione, Editoria e Giornalismo" presso L'Università degli Studi Roma Tre. Nel 2015 ha conseguito il Master di Secondo Livello in "Sviluppo Applicazioni Web, Mobile e Social Media". Dal 2016 è Direttore Responsabile della testata giornalistica ntacalabria.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *