Valle Grecanica, dubbio in porta tra Volturo e Zara

valle grecanica - forza e coraggio

Questo post é stato letto 19380 volte!

valle grecanica - forza e coraggio
valle grecanica - forza e coraggio

di Francesco Iriti

Contro il Forza e Coraggio per bissare la vittoria ottenuta ai danni del Messina. La squadra di mister Carella si prepara ad affrontare la prima trasferta del 2011 contro un avversario ostico che proviene da un periodo positivo. I giallo rossi sono ben consci dell’ostacolo che si troveranno ad affrontare e cercheranno di farlo nel migliore dei modi. D’altronde non sarà facile riprendere il ritmo partita dopo il turno di riposo che Cordiano e soci hanno dovuto sostenere dopo aver disputato la prima giornata di campionato tra le mura amiche.

Una situazione che potrebbe avere risvolti incerti in quanto i grecanici hanno si avuto maggiore tempo per allenarsi e preparare la partita di Benevento mentre dall’altro si trovano nuovamente a doversi rituffare sul campionato dopo le due lunghe soste dovute, prima alle festività natalizie ed, in seguito, al già citato turno di stop.

Lo stesso tecnico reggino si era mostrato un pò pensieroso subito dopo la vittoria contro il Messina affermando che “il turno di riposo arrivava in un periodo non certo molto positivo in quanto non fa piacere fermarsi dopo una vittoria. Tuttavia, – ha dichiarato Carella – bisogna mantenere alta la concentrazione e pensare solo a se stessi”. Parole che sicuramente sono state da monito alla squadra durante tutti questi giorni durante i quali lo staff societario ha seguito da vicino il gruppo, del quale naturalmente ancora non fa parte l’infortunato Pisano.

Nessuna notizia sulla formazione che scenderà in campo dal primo minuto anche se dovrebbe essere confermato il 4-4-2. Ballottaggio tra i pali dopo che Volturo, nell’ultimo incontro, è stato mandato in campo al posto di Zara. In difesa sicuri Taverniti e Pascuccio al centro della difesa mentre Braione dovrebbe essere riconfermato come terzino insieme ad Aguglia. Una scelta, quella degli under di difesa, che influenza le scelte negli altri reparti, soprattutto a centrocampo mentre in attacco sicura la presenza di Zampaglione e Tiscione.

Questo post é stato letto 19380 volte!

Author: Consuelo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *