Questo post é stato letto 20880 volte!
di Francesco Iriti
Doppia seduta di allenamento per il gruppo allenato da mister Pippo La Face. Ieri i giallo rossi, come da consuetudine, si sono ritrovati sul terreno di gioco del comunale “Saverio Spinella” per svolgere la parte atletica, la mattina, e quella tecno-tattica, di pomeriggio.
Gruppo quasi al completo per l’allenatore che domenica dovrà fare a meno dello squalificato Borghetto, fermato per due turni dal giudice sportivo dopo l’espulsione rimediata contro l’Hinterreggio. Nel comunicato ufficiale si evince che la squalifica nei confronti del giocatore è dovuta al fatto che “a gioco in svolgimento, ha placcato un calciatore avversario prendendolo per il collo e facendolo cadere a terra”.
Un’assenza importante quella del funambolico centrocampista classe 92 che porterà il tecnico a cambiare qualche cosa nell’assetto tattico. Ancora incerto il recupero dell’attaccante Di Maggio mentre Bassi Di Masi non dovrebbe farcela per essere in campo. Si aspetta l’esito degli accertamenti ai quali il giocatore si è sottoposto. Oggi pomeriggio, intanto, amichevole contro l’under e non contro la Palmese, come previsto in un primo momento. Sarà un test importante per testare il gruppo e provare varie soluzioni tattiche.
Questo post é stato letto 20880 volte!