Valle Grecanica, dopo la sconfitta si pensa già al Serre Alburni

valle grecanica

Questo post é stato letto 15680 volte!

valle grecanica
valle grecanica

di Francesco Iriti

Una sconfitta che non scalfisce le ambizioni di salvezza della Valle Grecanica. La deblace in casa del Nuvla San Felice non deve preoccupare più di tanto visto che la squadra ha giocato a viso aperto per tutta la partita contro la terza forza del campionato. Fatali gli ultimi 15 minuti dove sono arrivati due goal degli avversari.

Un risultato che ha penalizzato più del dovuto i giallorossi arrivati a Nola con l’intento di continuare la striscia positiva di tre vittorie consecutive ottenute contro gli ultimi tre avversari.A fine partita lo stesso allenatore Morabito non ha fatto drammi evidenziando che i suoi uomini non hanno sfruttato più del dovuto il gioco di rimessa.

Il goal di Gaglione ha spezzato l’esito della partita ancora inchiodata sul risultato ad occhiali con la squadra che, a quel punto, non è riuscita a raddrizzare l’incontro. Una rete che è stata siglata in sospetta posizione di off side prima del goal definitivo di Schettino che ha, di fatto, fissato il risultato sul 2 a 0 finale. Molti i dati positivi scaturiti dal match se si esclude il fatto della sconfitta.

Morabito alla vigilia ha dovuto ridisegnare la squadra viste le tre importanti assenze di Elefante al centro della difesa, capitan Manganaro come terzino sinistro e Iozzia in mezzo al campo. Coloro che sono scesi in campo non hanno fatto rimpiangere gli assenti con buone prestazioni. Dall’Oglio, Cucinotti e Sapone hanno dato il meglio durante la partita. E’ mancata la zampata vincente negli ultimi metri con gli episodi che, questa volta, sono stati avversi al gruppo di mister Morabito.

Adesso bisogna subito dimenticare la trasferta contro il Nuvla San Felice e rituffarsi subito  sul campionato pensando al prossimo scontro. Il calendario prevederà la sfida contro il Serre Alburni tra le mura amiche. La speranza è quella di giocare al comunale “Saverio Spinella” di Melito Porto Salvo anche se il “Campoli” di Bocale nell’ultimo periodo ha portato molta fortuna in termini di punti conquistati.

Questo post é stato letto 15680 volte!

Author: Cristina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *