Valle Grecanica domenica non giocherà contro la Nissa

Questo post é stato letto 20880 volte!

valle grecanica

La Lega Nazionale Dilettanti ha diramato un comunicato dove é prevista una variazione al calendario del Girone I di Serie D. La Nissa infatti domenica 12 Settembre 2010 dovrà affrontare, in trasferta, il Real Nocera anziché la Valle Grecanica.

La formazione di Nocera Superiore ha infatti ottenuto il ripescaggio in Serie D a seguito di un ricorso presentato al TNAS (Tribunale Nazionale Arbitrato dello Sport) ed è stato inserito nei girone dei biancoscudati.

A breve la Lega Nazionale Dilettanti provvederà a rendere noto il nuovo calendario con l’inserimento della diciannovesima formazione. La stessa Valle Grecanica aspetta di sapere adesso l’avversaria di domenica. Non é escluso che possa riposare.

Questo post é stato letto 20880 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, E' giornalista pubblicista dal 2008. Vive in Irlanda da circa 10 anni come Digital Marketing Manager, ma porta avanti il giornale con l'aiuto di vari collaboratori che hanno sposato il progetto di Ntacalabria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *