Valle Grecanica, Dima Ruggiano: Penso di dimettermi

Questo post é stato letto 17110 volte!

mister dima roggiano

“Sto pensando di dimettermi per il bene della squadra. Quando i risultati non arrivano da molte settimane bisogna dare una sterzata. Non vinciamo da tante giornate e lungo il tragitto abbiamo perso almeno 8-9 punti che adesso dovevamo avere in più. Per questo ho preso questa decisione.  Ora dovrò parlare prima con la società”. Esordisce in questo modo il tecnico Dima Ruggiano al termine dell’incontro pareggiato con l’Acr Messina. Il trainer spiazza tutti con le sue dichiarazioni.

“E’ necessario che in questi momenti ognuno debba prendersi le sue responsabilità, io in primis. – ha aggiunto l’allenatore – Con la società abbiamo divergenza di vedute sul modo di intendere il calcio”.

Questo post é stato letto 17110 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, E' giornalista pubblicista dal 2008. Vive in Irlanda da circa 10 anni come Digital Marketing Manager, ma porta avanti il giornale con l'aiuto di vari collaboratori che hanno sposato il progetto di Ntacalabria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *