Questo post é stato letto 23860 volte!
di Francesco Iriti
“Un ottimo campionato anche per i tanti goal siglati. Anche a livello di squadra stiamo disputando un campionato positivo. Non bisogna dimenticare che la Valle Grecanica è una neo promossa che sin dall’inizio della stagione è rimasta sempre nelle zone alte della classifica”.
Domenico Zampaglione ha le idee chiare sulla stagione della Valle Grecanica e sul rendimento personale costellato da una serie infinita di reti. Il merito va a tutto la società, alla squadra ed ai tecnici che hanno sposato questo progetto. Da pochi giorni sulla panchina siede mister Pippo La Face con il quale “Abbiamo tanta serenità e tanta voglia di riscattarci. Anche se non può apparire dall’esterno, – ha dichiarato Zampaglione – il mister ci ha trasmesso un grande carattere perché è un grande motivatore”.
Alla ripresa del campionato la Valle Grecanica sarà chiamata al derby contro l’Hinterreggio. “Ci aspetterà subito una partita importante contro una delle squadre più in forma del momento. – ha aggiunto l’attaccante – Noi andremo come sempre in campo per cercare di portare a casa un risultato positivo spinti anche dall’orgoglio”.
Domenico Zampaglione è il bomber di questa serie d con ben 23 goal all’attivo. “Non mi pongo nessun obiettivo. Ragiono domenica per domenica. Non guardo i numeri, ma li lascio agli addetti ai lavori. Spero naturalmente di continuare a fare goal per contribuire alle fortune della squadra”.
La costanza di rendimento, condita dal numero impressionante di goal, hanno posto da tempo Zampaglione sotto i riflettori di molte squadre, anche di categoria superiore. Il giocatore è pronto a spiccare il “grande salto” anche se preferisce rimanere con i “piedi di piombo”.
“Sono due anni che sto facendo bene e non mi interessa, al momento, il futuro. Ogni anno arrivano chiamate importante da molte squadre anche se la mia priorità adesso rimane la Valle Grecanica. – ha concluso Zampaglione – Quest’anno non voglio sentire nessuna voce in merito. Continuerò a giocare come ho sempre fatto per finire il campionato raggiungendo il mio obiettivo di fare più goal possibili. Lascio parlare gli altri. Poi a maggio se ne riparlerà”.
Questo post é stato letto 23860 volte!