Questo post é stato letto 14880 volte!
di Francesco Iriti
Valle Grecanica decimata dal giudice sportivo. Ben 5 gli squalificati i giallorossi che dovranno saltare la trasferta di Messina in un momento delicato della stagione. La vittoria nel recupero della Nissa ha portato la quota della retrocessione diretta a soli due punti e le prossime due partite di campionato, compresa la sfida con il Cosenza, non lascia dormire sonni tranquilli alla società.
Il pareggio con la Nissa, come scritto anticipatamente riportato, al di là del risultato ha lasciato strascichi importanti. Sansone, l’unico classe 91 presente in rosa, ha rimediato ben 3 giornate di stop a causa del colpo proibito sferrato a Dellera sul finale di gara. Il rosso rimediato da Orlando, invece, per doppia ammonizione, gli costerà soltanto un turno di squalifica.
Contro il Messina non saranno dell’incontro anche i vari Fabio, Niscemi ed il giovane Sapone, che sono stati ammoniti ed erano in diffida. Squadra, quindi, falcidiata dalle assenze che porterà il tecnico a Morabito ad affidarsi a qualche elemento prelevato dalla juniores. L’unica notizia lieta riguarderà il ritorno dall’infortunio di Elefante.
Un altro dei problemi riguarderà la questione dell’under 91 con la squadra che punterà maggiormente sui giovani. Morabito in settimana sta cercando le soluzioni possibili ed è prevista qualche novità per il match domenicale visto che l’unico centrocampista di ruolo presente in rosa è Laurendi anche se lo stesso Elefante potrebbe essere preferito nel suo ruolo naturale. Al momento la formazione sarà obbligata con Aloi che dovrebbe ritornare in campo con Manganaro che potrebbe essere avanzato a centrocampo. Sconfitta, nel frattempo, nel recupero di campionato juniores per la Valle Grecanica superata tra le mura amiche dal Cosenza di Altomare.
Questo post é stato letto 14880 volte!