Valle Grecanica, continuano gli allenamenti in casa giallorossa

Questo post é stato letto 16800 volte!

valle grecanica

di Francesco Iriti

Tre parate decisive che hanno salvato il risultato. Carmelo Nucera è stato uno dei migliori in campo della Valle Grecanica nella gara di esordio in casa del Sant’Antonio Abate. La sua prestazione ha permesso agli uomini di mister Dima Ruggiano di iniziare nel migliore dei modi il campionato.

Il giovane pipellet classe 92 non si poteva aspettare un esordio migliore anche dopo la buona prestazione in Coppa Italia contro il Sambiase quando, durante la lotteria dei calci di rigore, aveva neutralizzato la conclusione dell’attaccante Mandarano, sancendo di fatto il passaggio al turno successivo.

Una prestazione che da fiducia al giocatore e che mette il mister anche in una posizione agiata ed allo stesso tempo difficile in quanto sa di poter contare su dei portieri under e dal sicuro affidamento. La concorrenza fa sempre bene e di questo Nucera è ben conscio. Bisognerà sempre farsi trovare pronti allenandosi al meglio. Le belle parate non faranno altro che incitare maggiormente gli altri portieri come Dante Magi e Liuzzo. Il giocatore brasiliano attende sempre il transfert per poter essere impiegato mentre Liuzzo continua a migliorare dopo la stagione trascorsa con la squadra juniores.

Intanto continuano gli allenamenti in casa giallorossa. Il gruppo sta continuando il programma stilato dal tecnico preparando al meglio la prossima partita casalinga contro l’Acireale. Da sottolineare anche i festeggiamenti compiuti dalla squadra in occasione del diciottesimo anno del centrocampista Simone Iozzia.

Questo post é stato letto 16800 volte!

Author: Cristina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *