Questo post é stato letto 15010 volte!
di Francesco Iriti
Si ritorna da Marsala con un punto prezioso. I giallo rossi sono riusciti a conquistare un pareggio importante in terra siciliana al termine di un incontro equilibrato dove gli uomini di mister Dima Ruggiano sono stati per lungo tempo in vantaggio accarezzando anche la vittoria. Era stato Niscemi a portare in vantaggio i suoi dopo pochi minuti su assist di Ike.
Nonostante i tentativi dei padroni di casa, Schiavon e compagni sono riusciti a reggere gli attacchi avversari fino alla rete di Palmiteri, giovane proveniente dalla Primavera del Palermo, che si è inventato un gran goal sul quale Carmelo Nucera non ha potuto fare niente. E’ proprio il pipellet classe 92 è stato uno dei migliori in campo inanellando un’altra prestazione super che lo rende sempre più padrone della porta grecanica.
Non sono stati della partita sia Manganaro, come preventivato alla vigilia, a causa di un problema che l’ha tenuto lontano dai campi di gioco anche contro il Cittanova, e lo squalificato Sansone.
Si tratta del terzo punto consecutivo ottenuto in altrettanti incontri dalla truppa di mister Dima Ruggiano di cui due in trasferta ed uno nel derby. Risultati positivi che lasciano la squadra a metà classifica in un campionato molto equilibrato dove le “grandi” squadre ancora tardano ad uscire allo scoperto.
Questo post é stato letto 15010 volte!