Questo post é stato letto 18720 volte!
di Francesco Iriti
Circa 40 i giovani che ieri pomeriggio si sono messi in mostra sul rettangolo di gioco del comunale “Saverio Spinella” di Melito Porto Salvo.
Tanti gli under 91-95 che non hanno lesinato il proprio impegno sotto lo sguardo attento dello staff tecnico e del mister Dima Ruggiano che di fatto ha presenziato per la prima volta l’impianto che lo vedrà protagonista nei prossimi mesi alla guida della Valle Grecanica.
I vari giovani sono stati divisi in varie squadre per testare effettivamente il reale valore di tutti questi atleti promettenti provenienti dalla Calabria e dalla Sicilia.
Positive le indicazioni che la società ha tratto da questo impegno che rappresenta il preludio alla prima uscita stagionale che dovrebbe essere il 28 data in cui dovrebbe partire il ritiro pre campionato. Una delle notizie certe riguarda la conferma di Ciccio Marra sulla panchina della squadra juniores. Il tecnico, dopo la brillante stagione con i giovani, fungerà anche da allenatore in seconda nella prima squadra.
Questo post é stato letto 18720 volte!