Questo post é stato letto 21660 volte!
di Francesco Iriti
Continuano gli allenamenti in casa giallo rossa in vista della prossima sfida di campionato. Il 2011 ha visto Cordiano e compagni ottenere 9 punti in 4 partite e questo vale momentaneamente un posto nei play off. Un bottino che poteva essere più corposo se non fosse stato per il rigore dubbio concesso nel finale di gara, e realizzato, dal Forza e Coraggio che ha lasciato i grecanici a bocca asciutta. Una sfida che, comunque, aveva visto la Valle Grecanica giocare a viso aperto contro gli avversari soprattutto nel secondo tempo nonostante l’inferiorità numerica.
Negli ultimi due incontri, con Noto e Atletico Nola, la squadra ha messo in risalto il momento positivo che vive tutto il gruppo che adesso sarà impegnato ad una sfida molto importante per raggiungere la post season. Infatti, domenica arriva la Turris che compete con molte squadre, come con i Carella boys per raggiungere il quinto posto in classifica. Un eventuale vittoria per gli uomini del tecnico reggino rappresenterebbe un’ulteriore passo in avanti per l’ottenimento di un obiettivo molto importante. Bisognerà capire se qualcuno dei cinque infortunati riuscirà a recuperare, anche per andare in panchina.
Le aspettative non sono delle migliori anche se ancora ci sono alcuni giorni prima di decidere. Tuttavia, Carella può dormire sonni tranquilli visto che la rosa è composta da molti giocatori validi tra cui altrettanti giovani dal sicuro avvenire che stanno facendo bene sia nella “prima” squadra che nella formazione juniores. La squadra di coach Marra, infatti, sta continuando a macinare punti rafforzando ulteriormente il secondo posto in classifica alle spalle dell’imprendile Casarano.
Nell’ultima partita in casa contro l’Ostuni è arrivata una vittoria roboante per 7 a 0 contro l’Ostuni. Mattatore dell’incontro il giovane attaccante Vita, andato a segno ben tre volte. Nel tabellino dei marcatori è finito anche Ciccio Russo, autore di una realizzazione. Sabato la squadra farà visita al Pisticci, compagine che naviga nell’ultima posizione in classifica.
Questo post é stato letto 21660 volte!