Valle Grecanica, chi saranno gli attaccanti della prossima stagione?

valle grecanica

Questo post é stato letto 15930 volte!

valle grecanica
valle grecanica

di Francesco Iriti

E si arriva al ruolo degli attaccanti con il futuro della Valle Grecanica che appare sempre più nebuloso. Infatti, dei giocatori chiave che hanno calcato i campi di gioco in serie D, sono quasi vicino allo zero le possibilità di rivedere nella prossima stagione qualcuno degli atleti presenti in rosa.

Citro, vera rivelazione del campionato, è pronto a compiere il grande salto mentre i vari Ike e Niscemi sono attaccanti di esperienza che sicuramente avranno mercato. Tutti e tre hanno già mercato ed in particolare l’ex Ebolitana che si è laureato capocannoniere della Valle Grecanica con ben 11 goal all’attivo. Ike quest’anno ha fatto un’annata atipica per quello scritto nel suo palmares dimostrandosi un calciatore di categoria superiore soltanto in poche partite.

Niscemi, invece, dopo due anni nella Valle Grecanica cercherà nuovi stimoli altrove. Stesso discorso sia per Pirro ed Orlando che non hanno convinto la dirigenza. Pirro nella seconda parte di stagione è apparso molto svogliato mentre Orlando è stato impiegato poco dai due tecnici.

Questo post é stato letto 15930 volte!

Author: Cristina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *