Questo post é stato letto 16310 volte!
di Frnacesco Iriti
Chi giocherà in difesa invece? Continuando ad analizzare l’attuale rosa della Valle Grecanica si nota come la squadra del futuro perderà sicuramente molte pedine. Uno dei più positivi di questa stagione è stato Elefante, al secolo centrocampista, che da quando è stato schierato come centrale difensivo, ha dimostrato tutto il suo valore.
Compagno di reparto è stato Sansone, classe 91, che, fatta eccezione per le due espulsioni rimediate per scorrettezze nei confronti degli avversari, ha giocato una buona stagione. Entrambi non saranno sicuramente giallo rossi. Stesso discorso per capitan Manganaro che quest’anno, dopo tante stagioni trascorse lontane da casa, aveva deciso di difendere i colori della sua terra.
L’esterno sinistro continuerà a calcare i campi di serie D o di Lega Pro, come ha sempre fatto. L’unico che potrebbe decidere di continuare l’avventura potrebbe, anche qui le possibilità sono pochissime, essere Cucinotti oltre al giovane del luogo Aloi. Maltese, deludente, cercherà fortuna altrove.
Questo post é stato letto 16310 volte!