Valle Grecanica, c’è voglia di riscatto in casa giallorossa

Questo post é stato letto 17810 volte!

valle grecanica

di Francesco Iriti

Doppia seduta di allenamento quella sostenuta dai giallorossi nella giornata di ieri in vista della partita casalinga contro l’Adrano. Dopo la doppia sconfitta tra campionato e Coppa Italia, mister Dima Ruggiano sta curando tutti i particolari per riportare la squadra a ritornare a fare risultato per rimanere nelle posizioni di vertice.

La squadra si è allenata al completo con il solo Cucinotti che deve smaltire un piccolo infortunio. Ancora assente dal campo di gioco Formidabile anche se la sua avventura nella Valle Grecanica potrebbe essere finita visto che il giocatore argentino non si è ancora ripreso dal suo infortunio. L’acquisto, inoltre, dell’esperto Schiavon, centrocampista con le stesse caratteristiche, darebbe adito alle indiscrezioni trapelate nelle colonne di CO che vedevano un avvicendamento nella rosa.

La situazione, comunque, rimane in stand by in attesa di eventuali comunicazioni da parte della società. Intanto notizie interessanti arrivano dalla squadra juniores allenata da Ciccio Marra, mister in seconda anche della “prima squadra”. I giovani grecanici hanno avuto la meglio dell’Interpiana Cittanova nel derby valevole per la prima giornata di campionato. 3-1 il risultato finale scaturito al termine di un bell’incontro andato in scena sul rettangolo di gioco del comunale “Saverio Spinella” di Melito Porto Salvo e diretta dal signor Giusto di Messina.

Padroni di casa in vantaggio con un delizioso pallonetto di Longo dopo appena 7 minuti di gioco. La gioia per i ragazzi di coach Marra durava poco con gli ospiti che trovavano un pareggio grazie ad un contropiede fulmineo finalizzato da Sobrio. La partita procedeva in parità fino al 35’ quando Tringali, subentrato a Crupi, riportava in vantaggio la Valle Grecanica con un colpo di testa sugli sviluppi di un corner.

Marra, invece, al 42’ su calcio di rigore arrotondava il punteggio per i locali. Nella ripresa si assisteva alle sostituzioni, ma il risultato non cambiava. Nella squadra molti i giovani che sono anche nel giro della rosa a disposizione di mister Dima Ruggiano come Putortì, Liuzzo, Celibato, Autellitano, Tringali e Zaccone che sicuramente si toglieranno ulteriori soddisfazioni nel corso della stagione.

Questo post é stato letto 17810 volte!

Author: Cristina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *