Questo post é stato letto 23370 volte!
Ecco le foto della partita >>>
E’ un pareggio amaro quello che il tecnico giallo rosso Peppe Carella si trova a commentare a fine partita. La Valle Grecanica, infatti, ha condotto per tutto il match racimolando, alla fine, solo un goal. «Oggi (ieri, ndr), abbiamo creato almeno 5-6 palle goal che rappresentano un dato importante per l’Interregionale. – ha dichiarato Carella – Contro la Casertana, che è una signora squadra, si è notato il divario nella qualità del gioco e nelle occasioni».
La Valle Grecanica ha sempre lottato a testa alta con tutti ed i risultati la vedono nelle posizioni alte della classifica. «Abbiamo capito che ce la possiamo giocare con tutti. Non siamo attrezzati per il primo posto – confida il tecnico giallo rosso – anche se queste partite ci sono servite per farci comprendere che non siamo inferiori a nessuno. Confermo che questa squadra è un gruppo unito.
Domenica il calendario prevede la trasferta insidiosa in casa dell’Ebolitana. «Andremo a giocarcela come abbiamo sempre fatto. Si tratterà di un’altra partita – aggiunge Carella – che deve trasmettere la mentalità positiva contro una squadra che, a mio avviso, è qualitativamente superiore».
Contento il tecnico della Casertana Cioffi che considera «la Valle Grecanica una delle favorite alla vittoria finale. Noi avevamo degli infortunati anche se ringrazio i giocatori che sono scesi in campo». Incalzato sulla vittoria dell’Ebolitana in casa del Messina, Cioffi ha lamentato che «contro il Messina, domenica scorsa, abbiamo perso con un solo tiro in porta subito. Succede sempre che contro di noi le squadre giocano come se fosse la partita della vita – ha dichiarato il tecnico casertano – e poi contro l’Ebolitana perdono. Spero che anche la Valle Grecanica domenica prossima giochi la sua partita».
Questo post é stato letto 23370 volte!