Questo post é stato letto 33150 volte!
di Francesco Iriti
Benemerenza per i 20 anni nell’ambito dilettantistico per Giovanni Villari. Importante riconoscimento quello che sarà ricevuto oggi pomeriggio dal co-presidente della Valle Grecanica nella sede della Lega Nazionale Dilettanti a Roma a partire dalle ore 14.30. Intensi questi anni durante i quali Villari ha ricoperto le massime cariche dilettantistiche in seno alla Pro Torre, Omega Bagaladi e da quest’anno alla Valle Grecanica.
“Ringrazio tutte le persone che in questi 20 anni di attività mi sono sempre state vicine. – ha dichiarato Villari – Voglio dedicare questo riconoscimento ad Angelo Curatola, compianto sindaco di Bagaladi, per tutti i consigli che mi ha dato quando seguiva assiduamente la squadra”.
Un altro riconoscimento, quindi, per un rappresentante della squadra che rappresenta l’hinterland grecanico e che mette, ulteriormente in risalto, i meriti delle varie società sportive che negli anni hanno potuto contare sulla professionalità e sulla presenza di un uomo come Giovanni Villari.
Questo post é stato letto 33150 volte!