Valle Grecanica, attesa per il derby contro la Rossanese

valle grecanica

Questo post é stato letto 20200 volte!

valle grecanica

di Francesco Iriti

Doppia seduta di allenamento quella sostenuta nella giornata di ieri dalla squadra. Il gruppo si è allenato la mattina sotto lo sguardo attento del preparatore atletico Gangemi che ha tenuto alto lo status atletico de vari atleti. Nel pomeriggio, invece, Cordiano e compagni si sono ritrovati sul terreno di gioco per la seduta di tattica agli ordini di mister Carella. Un allenamento intenso che ha testato ulteriormente l’intera squadra.

Erano assenti naturalmente Ioppolo, alle prese con una distorsione alla caviglia, e Vazzana, operato al ginocchio, mentre Priolo si sta riprendendo dall’ematoma alla gamba. Il giocatore non desta preoccupazione e stringerà i denti per essere disponibile per il prossimo incontro. Buone notizie arrivano da Mazzei ormai sulla via del recupero e pronto a rimettersi al servizio della squadra. Il centrocampista rappresenterà il vero acquisto per la rosa di Carella in quanto si tratta di un centrocampista under che già vanta alle spalle una grande esperienza.

Per il resto gruppo compatto che si sta concentrando in vista del derby contro la Rossanese. Si aspetta nuovamente il pubblico delle grandi occasioni sugli spalti del comunale “Saverio Spinella” pronto ad incitare i propri beniamini. E’ ancora presto per fare un toto formazione anche se si dovrebbe vedere una squadra sulla falsa riga di quella vittoriosa in casa del Modica.

Intanto notizie confortanti arrivano anche dalla squadra juniores che continua il periodo positivo. Importante il pareggio, a reti inviolate, ottenuto contro il Francavilla che ha denotato ulteriori progressi del gruppo allenato da mister Marra. Un punto interessante che lascia i giovani grecanici nelle zone alte della classifica in attesa degli scontri diretti contro l’altra squadra del Francavilla (Pz). Una stagione, quindi, esaltante se si considera, è utile sempre ribadirlo, che la Valle Grecanica è una matricola di serie D e che la squadra juniores è stata allestita dal nulla reperendo sul mercato i migliori giovani del territorio.

Questo post é stato letto 20200 volte!

Author: Consuelo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *