Valle Grecanica, arriva la terza vittoria consecutiva

valle grecanica

Questo post é stato letto 17150 volte!

valle grecanica
valle grecanica

di Francesco Iriti

La Valle Grecanica non può più nascondersi. Contro il Marsala è arrivata la terza vittoria consecutiva che mette la squadra in una posizione rosea di classifica e fa ben sperare per il futuro. E’ stata una partita molto fisica quella andata in scena ancora una volta al “Campoli” di Bocale contro la compagine siciliana che si trova attualmente a metà classifica.

Poche le occasioni degne di nota durante l’intera partita diretta all’inglese dal signor Rapuano di Rimini. Molti gli scontri tra i giocatori anche se, nel complesso, la partita è stata corretta nonostante l’alta posta in palio. Il Marsala ha fatto poco per portare a casa i tre punti anche se nel finale stava per arrivare la beffa per i giallorossi di un possibile pareggio.

Nel primo tempo l’occasione più ghiotta per gli ospiti é capitata sui piedi di Sorrentino al 20’. Il numero 10 siciliano riusciva ad eludere l’uscita di Nucera, ma si allargava troppo e la sua conclusione si spegneva sull’esterno della rete. Sul finale di gara, invece, era prodigioso l’intervento dell’estremo difensore giallorosso che, nonostante la traiettoria perfetta alla sua sinistra e complice il forte vento a sfavore, riusciva a salvare in angolo.

In casa della Valle Grecanica, invece, nel primo tempo Pirro ha avuto per ben due volte l’occasione di andare in rete con altrettanti colpi di testa su cross dalla sinistra prima di Citro e poi di Manganaro. Tuttavia il giocatore, ritornato in campo da titolare dopo qualche settimana di astinenza, sprecava sottoporta complice la poca lucidità dettata dal grande lavoro di sacrificio compiuto come unica punta.

A metà secondo tempo, invece, è arrivato il goal partita. Di Masi è provvidenziale a respingere sul tiro a botta sicura di Pirro su assist di capitan Manganaro. Sul proseguimento dell’azione lo stesso attaccante ha “pescato” sul secondo palo il liberissimo Citro che di testa ha realizzato una rete pesante. Concitati anche i minuti finali con il Marsala che rimaneva in dieci uomini per espulsione di Matinella.

Questo post é stato letto 17150 volte!

Author: Cristina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *