Questo post é stato letto 23680 volte!
Tutto pronto per affrontare il Sapri. Domani pomeriggio gli uomini di mister Carella sfideranno la squadra campana in un incontro dove Cordiano e compagni cercheranno di ottenere l’intera posta in palio per dimenticare la sconfitta subita pochi giorni fa in casa della capolista Ebolitana.
La squadra gode di un buon momento come dimostrato dai risultati sin qui ottenuti. L’ultimo turno ormai è stato messo alle spalle ed in seno al gruppo c’è grande voglia di rivalsa anche per regalare al caloroso pubblico del “Saverio Spinella” un bel ragazzo natalizio.
Chiudere il 2010 con un bel successo assumerebbe un significato maggiore in vista del nuovo anno dove la Valle Grecanica sarà chiamata a continuare sulla scia dell’ottimo campionato fin qui disputato. Contro il Sapri mancherà Mazzei che dovrà scontare il turno di squalifica in seguito al rosso rimediato durante la fine del primo tempo dell’ultimo incontro.Un’assenza importante che potrebbe portare il tecnico Carella ad affidarsi ad un modulo più offensivo.
Tutto dipenderà anche dalla scelta del cosiddetto “trequartista” che potrebbe essere il giovane Borghetto oppure Di Maggio. Questo aspetto influirà sul resto della squadra visto l’obbligo di inserire quattro under. Qualora dovesse essere scelto il giocatore ex Hinterreggio, allora il posto di Mazzei verrebbe preso da uno tra Lori e Vazzana, anche se quest’ultimo non ha i 90 minuti nelle gambe. In alternative maggiore esperienza a centrocampo ed inserimento di Aloi in difesa con il sacrificio di Oliva. In porta naturalmente Zara.
Se invece il tecnico reggino opterà per la presenza contemporanea di Tiscione, Zampaglione e Di Maggio in attacco, allora l’ipotesi di vedere in difesa ben due under sarebbe una notizia certa. Per il resto rimane il ballottaggio in difesa tra Pisano e Taverniti come partner di Pascuccio mentre a centrocampo Scarnato e Carrato si giocano una maglia da titolare accanto all’insostituibile capitan Cordiano che come sempre smisterà palloni per i compagni.
Questo post é stato letto 23680 volte!