Valle Grecanica, arrestati mister e ds

Questo post é stato letto 29420 volte!

valle grecanica

Ecco le foto degli arrestati >>>

Brutte notizie in seno alla Valle Grecanica dopo i 34 arresti che sono stati effettuati questa mattina a Reggio Calabria accusate, a vario titolo, di essere a capo dei numerosi episod

i estorsivi ai danni di imprese operanti in particolare nel settore edile e di danneggiamenti tramite incendio o esplosione di colpi di arma da fuoco, consumati ai danni di attività commerciali.

Infatti tra le persone finite in manette figurano anche l’allenatore Natale Iannì ed il direttore sportivo Gino Borghetto.

Un fulmine a ciel sereno in casa giallo rossa alla vigilia del derby contro l’Interpiana Cittanova.

Adesso si aspetta di conoscere le mosse che verranno effettuate da parte della società con la scelta che dovrebbe ricadere su Ciccio Marra, allenatore in seconda.

Questo post é stato letto 29420 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, E' giornalista pubblicista dal 2008. Vive in Irlanda da circa 10 anni come Digital Marketing Manager, ma porta avanti il giornale con l'aiuto di vari collaboratori che hanno sposato il progetto di Ntacalabria.

2 thoughts on “Valle Grecanica, arrestati mister e ds

  1. Infatti era quello che volevo dire anch’io:complimenti!In gergo calabrese dicevano gli antichi dalle nostre parti:Non c’è nenti a cca pa jatta!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *